La sorgente delle idee
Rexa nasce nel 2010 a San Quirino, in provincia di Pordenone, un luogo dove la natura ispira e le idee prendono vita. Sostenibilità e creatività si fondono in un ambiente di lavoro sereno e aperto allo scambio, dove ogni talento trova spazio.
La produzione interna è il luogo dove la competenza in termini di materiali eleva la qualità delle lavorazioni, seguite internamente dall'inizio alla fine, all'insegna dei più elevati standard qualitativi. Efficienza tecnologica industriale che si unisce alle abilità artigiane, dando vita a oggetti di alta qualità che riflettono una perfetta esecuzione Made in Italy.
Il mondo in cui lavoriamo è il mondo in cui vogliamo vivere: crediamo nella sostenibilità e nella riduzione dell'impatto ambientale. Difendiamo questi valori attraverso l'uso responsabile delle risorse e dei materiali come il legno, il vetro e il Corian®. Prestiamo attenzione a ogni procedura interna che ci permette di creare oggetti che resistono al passare del tempo.
La nostra sede è sviluppata nel rispetto dell'ambiente, dotata di un impianto fotovoltaico da più di 280 kW che genera energia pulita per illuminare e climatizzare tutti gli spazi Rexa.