Benvenuto in Rexa.
Cosa stai cercando?

Vision vince il Big See Design Award 2023

Un altro riconoscimento conferma innovazione ed eccellenza di prodotto Rexa: Vision vince il BIG SEE Product Design Award 2023. Vision si distingue per introdurre nuove esperienze d'uso che fondono funzionalità e sensorialità in un design armonico su misura.
Durante la serata di gala a Lubiana, Eleonora Castellarin, art director & designer dello Studio Monica Graffeo, ha ricevuto il premio, tributo alla qualità e alla creatività della collezione Vision firmata Monica Graffeo. BIG SEE promuove e celebra l'eccellenza commerciale e creativa dell'Europa sud-orientale, offrendo uno spazio di discussione e sviluppo per la crescita culturale, economica e politica di questa affascinante regione.

Con le sue architetture monolitiche dall’effetto scenografico, realizzabili scegliendo tra molteplici dimensioni e una ricca gamma di finiture e materiali (tra cui gres, legno, Fenix®, Eco.malta e Corian®), Vision trasforma la parete in un contenitore di funzioni integrando i lavabi e celando vani tecnici attrezzati e personalizzabili con accessori, vaschette, prese elettriche, porta phon, per offrire il massimo della razionalità e della flessibilità con un'estetica essenziale ed elegante.

Attraverso la somma di moduli sospesi scolpiti a profondità ridotta (18 cm), Vision realizza composizioni che appaiono come volumi contenitivi dal grande impatto visivo, regalando spazio all’ambiente circostante. Colonne, pensili, specchiere porta oggetti, ante a ribalta che diventano piani d'appoggio: tutti gli elementi sono studiati per infinite configurazioni, microarchitetture per disegnare la propria personale visione dell’ambiente bagno.

“La sintonia con Rexa nasce dall'inclinazione condivisa a guardare oltre, mantenendo un forte senso di concretezza. Così è nato Vision: un progetto che ragiona su un contenimento a profondità ridotta e si sviluppa con proporzioni verticali, inglobando il lavabo e lasciando spazio libero per vivere meglio l'ambiente e per trovare le cose proprio dove ci servono, non in seconda o terza fila, ma tutto in primo piano” racconta Monica Graffeo, designer di Vision e direttore creativo di Rexa.

 

https://bigsee.eu/vision/ 

Press | News

Un'altra collezione premiata: Vision, firmata da Monica Graffeo, riceve il Grands Prix Du Design

scopri di più