Vasche in marmo, le protagoniste della stanza del benessere
Rexa, in occasione della settimana milanese dedicata al design, presenta l'eleganza del marmo rivelata in forme precise: grazie alla loro presenza imponente, le nuove vasche di Rexa sono molto più di semplici oggetti di arredamento, ma elementi funzionali che elevano l'esperienza del bagno all'insegna della bellezza senza tempo.
Cava
Design by Studio Monica Graffeo
"Ispirata all'anfora, archetipo del contenitore per l’acqua e forma plastica che mette in risalto il marmo".
Studio Monica Graffeo
Una vasca da bagno che invita al relax e alla contemplazione, offrendo un'esperienza di lusso e raffinatezza. Sinuosa e solida, Cava è un elemento senza tempo che diventa il fulcro intorno al quale ruota l'intera stanza.
Dimensioni
180x70x55h cm
Disponibile in 4 colori di Marmo
Luni
Design by Monica Graffeo
“L’idea è stata ricavare dal marmo una forma spontanea e organica, come fosse il risultato di un continuo scavare degli agenti atmosferici sulla materia.”
Studio Monica Graffeo
Disponibile in 4 colori di Marmo
Luni, nome in antico romano del marmo di Carrara, è un riferimento alla fluidità delle forme storicamente ottenute dalla lavorazione artigianale del materiale: la vasca disegnata dallo studio Monica Graffeo presenta asimmetrie e bordi irregolari e sottili che trasmettono leggerezza ed eleganza. Un elemento che riflette la bellezza intrinseca del materiale, con le sue venature fluide e la tonalità venate dei 4 colori di marmo.
Dimensioni:
170x90x55h cm
Disponibile in 4 colori di marmo.