Benvenuto in Rexa.
Cosa stai cercando?

R1

 

Una collezione neutra, pensata per dare ampia risposta in termini funzionali e dimensionali. R1 si concentra sulla praticità d’utilizzo e sul tema del contenimento. La sua immagine senza tempo è in grado di adattarsi perfettamente ad ogni ambiente.

Collezione R1 REXA Design

Dettagli

Moduli di contenimento organizzativo e funzionale

La collezione comprende un sistema completo di moduli adatti al contenimento di grandi volumi, come anche gli elettrodomestici o i cesti portabiancheria, mantenendo un aspetto pulito e pratico senza condizionare troppo l’ambiente circostante. Pensili e colonne si aggiungono al sistema offrendo maggiore possibilità di organizzazione dei prodotti necessari all’interno di una stanza da bagno dedicata a tutta la famiglia.

 

Struttura compositiva essenziale e versatile

I mobili hanno la possibilità di adattarsi a tutte le esigenze espresse in termini dimensionali e di utilizzo. Sono disponibili diverse possibilità di apertura tramite gola o push-pull, oltre ad una gamma completa di materiali e finiture che rendono tutti gli elementi trasversali e facilmente abbinabili ad un ambiente pratico.

ODA

Design Bartoli Design

ODA è un elemento che ordina, divide, crea privacy e contiene forme, delimitando le diverse funzioni dello spazio bagno. Disegnato per creare zone dedicate che separano il lavabo dall’area dei sanitari ospitando come optional gli appositi accessori, oppure ritaglia momenti di intimità se posizionato accanto ad una vasca.

Scopri di più