Benvenuto in Rexa.
Cosa stai cercando?

Interlude

design by Studio Monica Graffeo

 

Una collezione basata sul contrasto armonico creato dall’accosto di pieni e vuoti, volumi contenitori e mensole leggere, note e pause, proprio come in una partitura.

Collezione Interlude REXA Design

Dettagli

Ritmo dinamico fra pieni e vuoti

Come un intermezzo, gli accessori leggeri si alternano ai pieni dei mobili e ad alzate sospese che avvolgono il mobile diventando delle piccole pause nella continuità del top, per un effetto visivo sorprendentemente leggero e armonioso.

 

Componibilità

Push-pull, gola e 3 tipologie di maniglia completano basi di diverse altezze e 3 profondità (36, 46, o 53 centimetri) a cui si aggiungono colonne e pensili, vetrine, alzatine, consolle trucco, mensole, appendini e accessori che migliorano contenimento e organizzazione.

 

Consolle trucco dedicata

Una composizione d’arredo destinata ai riti di bellezza in relax, da seduti, disponibile in diverse lunghezze, da 80 a 160 centimetri per ospitare tutto il necessario per la propria routine.

Il metallo nei dettagli

Elementi versatili caratterizzanti ad “L”, come mensole ancorate al muro combinate a ganci appendiabito o complementi porta rotolo e porta scopino, sono realizzati in lamiera.

 

Continuità progettuale estesa alla lavanderia

Soluzioni modulari armoniche che si estendono anche alla lavanderia grazie a spaziose colonne e basi di profondità dedicata che possono contenere vani, elettrodomestici, portabiancheria o lavabi dedicati garantendo continuità progettuale all’insegna dell’eleganza.

Ispirazione

"Attraverso le sue ‘pause’, le mensole di intermezzo, riesce a creare un rapporto interessante e armonico tra orizzontale e verticale"

 

Monica Graffeo, Designer

Scopri di più