Architecture Masterprize + ADA 2020 — Lavabi Compact Living

Siamo liti di comunicarvi che il sistema di lavabi Compact Living con organizer e vaschette laterali, è doppiamente premiato. Questa serie di lavabi ha infatti vinto sia gli Archiproducts Design Awards, sia il premio come Best of Best agli Architecture Masterprize di Los Angeles.
La collezione Compact Living propone un sistema di lavabi totalmente dedicati alla collezione che ragiona sulla funzionalità del contenere. Disponibili in due profondità differenti, questi elementi vengono impreziositi da un organizer attrezzabile sul retro e dalla possibilità di aggiungere una serie di vaschette laterali in Corian o in lamiera. Per soddisfare ogni esigenza pratica ed estetica è inoltre possibile sostituire la vaschetta con una consolle trucco dotata di coperchio e specchio interno.
I lavabi in Corian con organizer e vaschetta della collezione Compact Living sono disponibili in 12 colori diversi, per questo permettono di creare molteplici abbinamenti cromatici partendo dal gusto più semplice fino ad arrivare a quello più ricco.
L'organizer posteriore è stato progettato con lo stesso scopo di contenere ed organizzare. Si tratta di uno spazio realizzato nello stesso materiale e colore del lavabo che presenta la possibilità di essere attrezzato con accessori in lamiera. Divisori, portaspazzolini e dispenser, tutti elementi configurabili e posizionabili secondo le proprie esigenze.