Monica Graffeo

Monica Graffeo
Monica Graffeo
è Art Director per Rexa

Designer dal 1986, ha iniziato a lavorare a fianco di Fausto Boscariol prima, quindi con Gabriele Centazzo di Val Cucine. Ha insegnato presso la Scuola Italiana Design e dal 1998 ha iniziato la sua attività come libera professionista.

Scopri i premi di Monica

Ha ottenendo numerosi riconoscimenti — come il premio al Young & Design e il Good Design Award — numerosi progetti esposti alla triennale di Milano 2007 e la selezione dell’ADI DESIGN INDEX nel 2009 e 2011.

Scopri le collezioni disegnate da Monica

Fonte Vedi la collezione

“Fonte evoca la poetica orientale, dove cura del corpo e ricerca del benessere incontrano il design per costruire uno spazio accogliente e confortevole”

Moode Vedi la collezione

“Moode gioca con le asimmetrie, creando uno spazio originale e ordinato capace di suggerire una piacevole sensazione di morbidezza”

Esperanto Vedi la collezione

“Esperanto è il perfetto punto di incontro tra le forme dello spazio, in grado di accompagnare ed avvolgere con le sue composizioni i gesti della vita quotidiana”

Hammam Vedi la collezione

Un progetto che evoca le atmosfere degli Hammam e dell’Onsen, il bagno confortevole giapponese: un luogo magico e sensoriale dove gli aspetti funzionali si affiancano a significati più profondi.